REGOLAMENTARE
GREEN ARROW CAPITAL AIFM SARL
Green Arrow Capital AIFM SARL è un Gestore di Fondi di Investimento autorizzato e approvato dall’autorità di vigilanza finanziaria del Lussemburgo, la Commission de Surveillance du Secteur Financier (“CSSF”).
Interamente (100%) di proprietà di Green Arrow Capital S.p.A. Società Benefit, è specializzata in strategie di investimento in Infrastrutture e Private Equity.
Capitale Sociale Euro 125.000 i.v. │ Codice R.C.S. Lussemburgo B284024
Partita IVA LU36267601
Iscritta come Alternative Investment Fund Manager (AIFM) ai sensi della legge del 12 luglio 2013
Autorizzata come UCI Administrator secondo la Circolare CSSF 22/811
Sede legale: 3, rue de Turi, L-3378 – Livange, Granducato di Lussemburgo
MANAGEMENT COMMITEE

Alberto Cavadini
Conducting Officer
Alberto Cavadini
Dopo tre anni come specialista in risorse umane presso la seconda banca privata italiana, nel 1999 si è trasferito a Lussemburgo per lavorare nello stesso gruppo, dove ha contribuito attivamente alla costituzione da zero prima di una banca e successivamente di un’istituzione finanziaria (PFS), ricoprendo il ruolo di Conducting Officer responsabile della gestione operativa quotidiana.
Alla fine del suo impiego presso questa banca, nel 2012, Alberto ha iniziato la sua carriera come direttore indipendente e Conducting Officer, concentrandosi sul settore finanziario e sull’industria dei fondi. Qui ha maturato una solida esperienza decennale ricoprendo diversi ruoli, principalmente all’interno di entità regolamentate. Grazie a mandati direttivi in fondi di varie dimensioni (fino a oltre 1 miliardo), Alberto ha acquisito familiarità con la gestione degli investimenti, la conformità normativa, la revisione contabile, gli aspetti legali e regolamentari.
Come Conducting Officer, ha sviluppato una solida esperienza nella gestione di società di gestione UCITS e di fondi di private equity AIFM. Si è laureato presso l’Università Bocconi di Milano e nel 2018 ha completato l’INSEAD International Directors Program (“IIDP”), diventando direttore certificato presso il Luxembourg Institute of Directors (ILA). È inoltre membro dell’ALCO (l’Associazione lussemburghese degli Compliance Officers).

Gianfranco Costabile
Conducting Officer
Gianfranco Costabile
Corporate Finance Executive con una vasta esperienza internazionale in Economia Finanziaria e Bancaria, con oltre 20 anni di esperienza in aziende multinazionali quotate e private. Attualmente responsabile per la supervisione delle funzioni di organizzazione, rischio, corporate, finanza, fiscale, valutazione e controllo (secondo le normative ITA, LUX, UK, ES, Europa dell’Est e UE in vigore) a livello di Gruppo in Green Arrow Capital, come membro del Consiglio di Amministrazione della società madre, supportando il Consiglio di Amministrazione nella gestione ordinaria e straordinaria del Gruppo. Precedentemente Group Financial & Risk Controller e Head of Administration & Control – Sud Europa in un Gruppo multinazionale quotato sul NASDAQ OMX di Copenaghen (DK), che opera a livello internazionale nel settore delle energie rinnovabili. Esperienza completa come Corporate Manager, Chief Financial Officer, consulente finanziario, analista del rischio di credito e tax manager, con esperienze professionali passate in un gruppo di aziende, imprese commerciali e società a controllo pubblico che operano in vari settori, tra cui finanziario, energia, industriale, oltre ad essere stato coinvolto in consulenze e in società private come Advisory e Membro del Consiglio di Amministrazione. Revisore legale certificato, Dottore commercialista, Master post-laurea in Banking, Insurance and Finance Management e Master of Science in Financial, Insurance and Banking Economy.

Edoardo Picco
Conducting Officer
Edoardo Picco
Edoardo ha maturato una solida esperienza professionale internazionale nel corso degli anni, operando in due diversi mercati finanziari europei come CEO, Managing Director e Direttore della Gestione Patrimoniale per un importante gruppo finanziario e bancario quotato alla Borsa Italiana, con sedi a Dublino e Lussemburgo.
È fondatore di una boutique di consulenza finanziaria specializzata nella gestione patrimoniale per HNWI (High Net Worth Individuals) e di una piccola società di contabilità e servizi aziendali.
Inoltre, in qualità di Direttore Indipendente, ricopre mandati in diversi consigli di amministrazione di entità supervisionate dalla CSSF (UCITS, SIF), nonché di general partners di AIF e di altre società operanti in Lussemburgo.
Edoardo è un Direttore Certificato ILA e ha ottenuto la Certificazione in Direzione d’Impresa presso INSEAD. Possiede inoltre un Master in Business ed Economia.
Green Arrow Infrastructure of the Future Fund
(GAIF)
Consiglio di Amministrazionedel General Partner
-
- Eugenio de Blasio – Class A Manager
- Daniele Camponeschi – Class A Manager
- Alessandro Di Michele – Class B Manager
- Edoardo Picco – Class B Manager
- Alberto Cavadini – Class A Manager