CONSIGLIO DI
CONSIGLIO DI
AMMINISTRAZIONE
Nunzio Luciano
PRESIDENTE DI GAC SGR
Nunzio Luciano ha un’esperienza ventennale nel settore dei Fondi Pensione e della gestione del risparmio. È stato per 7 anni Presidente della Cassa Forense, dove nel corso del suo mandato ha guidato importanti scelte su misure di welfare e…
Eugenio de Blasio
FONDATORE, PRESIDENTE E CEO DEL GRUPPO
Eugenio de Blasio è il Fondatore ed azionista di riferimento del gruppo Green Arrow Capital. Imprenditore e Manager, è il Presidente della capogruppo Green Arrow Capital SpA, Amministratore Delegato della piattaforma italiana di gestione Green Arrow Capital Sgr (ex Quadrivo) e delle piattaforme lussemburghesi Radiant Fund Management SARL e Green Arrow Asset Selection SARL (ex Quercus).
Francesco Maria Giovannini OBE
PARTNER, VICEPRESIDENTE GAC SGR E RESPONSABILE RAPPORTI ISTITUZIONALI
Francesco ha iniziato la sua carriera nel 2000 presso Farmacap, Azienda Speciale Farmasociosanitaria Capitolina, come responsabile della sicurezza seguendo i progetti speciali (telemonitoraggio e teleassistenza) e…
Stefano Russo
PARTNER DI GAC SGR
Stefano Russo, già Amministratore Delegato di Renaissance Institutional Management UK. Nei 13 anni precedenti, ha investito il ruolo di Managing Director in Morgan Stanley Investment Management a capo del dipartimenti di affari istituzionali per l’Europa…
Daniele Camponeschi
FONDATORE, PARTNER E CIO DEL GRUPPO
Daniele ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Ha iniziato la sua carriera in una società di Telecomunicazioni e successivamente diventa partner di una società di consulenza nel medesimo settore…
Alessandro Di Michele
PARTNER E GENERAL MANAGER DEL GRUPPO
Alessandro ha conseguito la laurea in Economia Politica a Glasgow University e un Master in Micro Economia presso l’università di Cambridge. Ha iniziato la sua carriera professionale a Londra come consulente…
Rosanna Curi
CONSIGLIERE DI GAC SGR - Referente delle Funzioni di controllo interno
Rosanna proviene dal settore bancario, dove ha trascorso i suoi primi venti anni di esperienza professionale in un importante gruppo bancario europeo, di cui dieci maturati come Internal Audit Manager…
Rosario Rasizza
CONSIGLIERE DI GAC SGR
Nato a Varese il 16 Maggio 1968, subito dopo gli studi, nel 1997, inizia la sua carriera nel mondo delle Agenzie per il Lavoro sotto l’insegna Temporary S.p.A. di Milano e apre a Varese la sua prima agenzia…
Vincenzo Maurizio Dispinzeri
CONSIGLIERE DI GAC SGR
Avvocato specializzato in diritto bancario e regolamentare. Ex funzionario della Banca d’Italia, con esperienze maturate principalmente nel settore della vigilanza. Ha svolto incarichi quale commissario straordinario o componente del comitato di sorveglianza di diversi intermediari bancari e assicurativi. È stato consigliere o sindaco di intermediari bancari e finanziari.
Vincenzo De Falco
CONSIGLIERE DI GAC SGR
Vincenzo ha una lunga esperienza nel settore del corporate ed investment banking avendo assistito numerosi clienti italiani ed internazionali principalmente nei settori Energy ed Industrials, nonché un lungo track record nelle operazioni con fondi di private equity.
Massimiliano di Pirro
CONSIGLIERE DI GAC SGR
Nato a Roma nel 1971, è Direttore dell’Area Investimenti Reali di Fondazione Enpam, l’ente previdenziale dei medici e degli odontoiatri. Dopo la laurea in Ingegneria Elettrica presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, ha conseguito il master universitario di secondo livello in “Management dell’energia e dell’ambiente”, nello stesso Ateneo, e un master in Business Administration presso la Business School dell’Università Luiss.
Carmelo Recupero
CONSIGLIERE DI GAC SGR
In Green Arrow è responsabile degli affari legali e societari di tutte le entità del gruppo. Prima di entrare a far parte di Green Arrow, Carmelo Recupero ha lavorato in uno studio legale assistendo società private su questioni aziendali e amministrative.
Giampiero Malagnino
CONSIGLIERE DI GAC SPA
Il Dr. Giampiero Malagnino si è laureato nel 1978 in Medicina e Chirurgia all’Università di Perugia, e nel 1980 si è specializzato con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria alla Sapienza di Roma. Dal 1974 al 1977 ha fatto parte del Consiglio di amministrazione dell’Università di Perugia eletto tra gli studenti.